domenica 22 maggio 2011

Sportitalia


Sono un grande estimatore di Sportitalia.Parlano di molti sport e molto bene,trasmettono tutte le notizie imparzialmente.Solo che da un po' nella mia città(bolzano) non si riesce più a vedere.Su wikipedia spiegano che:"Dal 14 febbraio 2011 i canali di Sportitalia hanno cambiato multiplex sul digitale terrestre. Tivuitalia società di Screen Service si è aggiudicata un contratto per trasmettere sulle proprie frequenze per due anni i canali di Sportitalia[1]; ciò ha comportato anche la cessazione delle trasmissioni satellitari in chiaro su Atlantic Bird. La nuova distribuzione risulta avere una copertura precaria in tutta Italia, come testimonia la pagina ufficiale di Facebook.[2]"

E perciò mi sono un po' incazzato.Sinceramente,su infocopertura.net (il sito dove si trovano le frequenze) ci sono paesotti come Racines,Avelengo e Lauregno,ma Bolzano e Merano no.Non ci potevo credere e ho provato a chiamare quelli di Sportitalia,ma il numero era sempre occupato quando lo chiamavo.Allora ho provato a mandare una mail.Sì,mi hanno risposto,dicendomi che mi risponderanno,ma niente di più.Non mi è restato che fondare una pagina su facebook,magari se saremo in tanti ci ascolteranno.La pagina è questa:https://www.facebook.com/pages/Rivogliamo-sportitalia-a-Bolzano/147126115359720.Cazzo,mi manca la partitazza del mondiale e dopo guardare notti magiche fino all'una,era il massimo!

Nessun commento:

Posta un commento